Malta per il risanamento del cemento armato LAMPOTIX K100

Malta tixotropica, fibrorinforzata, polimero modificata a presa normale utilizzata per la ricostruzione di opere in calcestruzzo, come i pilastri e lo strato di copriferro di cemento armato, balconcini ammalorati e cornicioni.

È composta da speciali leganti idraulici modificati, fibre sintetiche insaponificabili, inerti silicei granulometricamente selezionati e speciali additivi antiritiro.

Ottima tixotropia e facile lavorabilità.

Categorie: , Product ID: 5266

Descrizione

Impastare con 17 – 19% di acqua (una confezione di LAMPOTIX K100 “kg 22” con 3,7 – 4,2 l di acqua) fino ad ottenere una pasta omogenea da utilizzare entro circa 60’ a 20°C. Applicare la pasta in strati successivi fresco su fresco. Anche nel caso di spessori molto elevati, non è necessaria la casseratura e la rete di armatura.

Resa: 16-17 kg di polvere /m2 per cm di spessore